MONTEPRANDONE – E’ già tempo di campionato per il torneo di Eccellenza, infatti nel turno infrasettimanale, nel giorno della festa dell’Immacolata con inizio alle 14.30, si disputerà la quattordicesima giornata di campionato.
Il Centobuchi farà visita al Matelica, in uno scontro che si annuncia molto equilibrato tra due squadre che non stanno attraversando un grande momento di forma.
Marocchi dovrà rinunciare allo squalificato Consales e probabilmente anche a Simoni, quindi lo schieramento con cui si opporrà al Matelica dovrebbe essere questo: Scaramucci in porta, linea difensiva con Mozzoni, Cameli, De Amicis e Capriotti, centrocampo con Centanni, Persiani, Cipolloni, Spagna, in attacco Argira e De Angelis.
Il Matelica ancora arrabbiato dopo la sconfitta di Macerata, sia per l’ottima prestazione fornita che non ha portato punti, sia per il gol fantasma di Vagnoni che ha deciso l’incontro, si dovrebbe schierare con questo undici: Dalipi in porta, Mazzieri, Cannuccia, Agus e Maccaroni in difesa, Polizzi, Di Ronza, Ruggieri e Palazzi a centrocampo, Duca e Feroce di punta. L’allenatore è il signor Moriconi.