SAN BENEDETTO – Niente da fare per il Residence Beaurivage: nonostante si potesse pensare che il nuovo tabellone elettronico del PalaSpeca fosse di buon auspicio, i sambenedettesi non sono riusciti a conquistare la prima vittoria nel campionato di Serie B di pallamano maschile.
Il Falconara infatti, guidato da un Cionna superlativo (15 centri per lui, ed è dovuto uscire 8 minuti prima della fine per crampi), è riuscito a passare sconfiggendo i rossoblù con il risultato di 34-28.
Nel primo tempo fra le due compagini regnava l’equilibrio, ma solo nel finale i falconaresi realizzavano un piccolo break (16-13) che consentiva di portarsi poi stabilmente in vantaggio. Da quel momento in poi la gara non aveva più storie.
Domenica prossima il Residence Beaurivage è atteso dal derby in trasferta contro “Gli Amici Ascoli?: sarà quella l’occasione per ottenere i primi punti stagionali.
IL TABELLINO.
RESIDENCE BEAURIVAGE PALLAMANO SAN BENEDETTO 28
H.C. PALLAMANO FALCONARA 34

SAN BENEDETTO: Giacomini Falà, Gabrielli, Antognozzi, Veccia 3, Sciamanna 6, Fabio Poletti 2, Frattari 8, Daniele Poletti 2, Marco Poletti 2, Consorti 5, De Cugni, Caporossi, Ascolani. All.: Veccia
FALCONARA: Balducci, Contini, Verdolini 1, Cionna 15, D’Accardi 2, Pergolini, Lanari, Ruggeri, Pesaresi 8, Crispiani 4, Serpilli 3, Casaccia 1, Giaccaglia. All.: Campanile.
ARBITRI: Falcone e Zappaterreno di Roma

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.276 volte, 1 oggi)