SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al termine dell’allenamento tenuto presso il campo “Sabatino D’Angelo�?, Ballardini ha diramato i nomi dei convocati per la partita contro la Spal, che si ritroveranno questa sera alle 18:30 presso l’Hotel Sporting di San Benedetto.
Questi i nomi dei convocati: Spadavecchia, Di Dio, Canini, Amodio, Bogliacino, Colonnello, Cigarini, Cornali, Gazzola, Chiurato, Gutierrez, Taccucci, Martini, Vidallè, De Rosa, Femiano, Irace, Tedoldi e Zanetti.
Ballardini schiererà probabilmente lo stesso undici di domenica scorsa con Vidallè e Gutierrez di punta.
FAVARO. È stato respinto il ricorso della Samb e quindi Favaro domani sconterà la seconda (ingiusta) giornata di squalifica. Gava non poteva essere contraddetto, evidentemente.
BUS NAVETTA. Piove a San Benedetto e anche nella giornata di domenica potrebbero esserci precipitazioni piovose. Stante il blocco del traffico (si è in attesa di una decisione del Questore su eventuali rimedi), ricordiamo che la Start mette a disposizione dei bus navetta gratuiti per i tifosi che si vogliono recare allo stadio. Clicca qui.

FONDAZIONE MASSIMO BRUNI. Giocatori, tecnici e dirigenti della Sambenedettese Calcio poseranno oggi la prima pietra della Fondazione Massimo “Cioffi” Bruni, acquistando il numero 1 del mensile “Rossoblù e Dintorni” con dei soldi destinati ad aprire il conto della Fondazione ideata e voluta dal consigliere d’Amministrazione rossoblù Remo Croci. Nei prossimi giorni verrà ufficializzata, con tutti i dettagli, l’istituzione della Fondazione, che verrà sovvenzionata anche da varie iniziative collegate alla Sambenedettese Calcio. Intanto domani il tecnico della Samb Davide Ballardini, poserà un mazzo di fiori sotto la curva Nord del “Riviera delle Palme”, in omaggio alla memoria del tifoso scomparso.