MONTEPRANDONE – I ragazzi di mister Marocchi proveranno a rompere questo digiuno contro la JVRS, che a sua volta ha sempre perso nelle ultime quattro trasferte disputate.
Per quanto riguarda il Centobuchi ci sono da registrare i rientri di Simoni, De Amicis, Cipolloni e quello probabile di De Angelis, che pare recuperato dall’infortunio al braccio.
Quindi l’undici che dovrebbe scendere in campo domani è questo: Scaramucci in porta, linea difensiva da destra verso sinistra composta da Alessandrini, Cameli, De Amicis e Cucco, a centrocampo agiranno Simoni a destra, Persiani e Spagna centrali e Capriotti a sinistra, in attacco sicuro Consales, per l’ultima maglia da assegnare c’è il ballottaggio tra De Angelis e Sanna.
In casa JVRS tutti disponibili, mister Paoletti sembra intenzionato a schierare lo stesso undici che è riuscito a fermare la corazzata Maceratese; un 4-5-1 molto chiuso, con Volpini unico terminale offensivo.
Appuntamento a domani alle 14.30 allo stadio comunale di Centobuchi e per la cronaca e commenti sulla partita disputata, su Sambenedettoggi.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 263 volte, 1 oggi)