SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Questo pomeriggio la Samb ha svolto la consueta partitella presso il campo “Sabatino D’Angelo? dell’Agraria. Nel primo tempo mister Ballardini ha schierato come titolari lo stesso undici che domenica scorsa ha giocato a Chieti, dando quindi totale fiducia a Gutierrez e Vidallè. “Gutierrez a Chieti ha giocato una buonissima partita, e come Vidallè i due sono al meglio della forma fisica?, ha spiegato Ballardini.
Nella ripresa il mister rossoblù ha un po’ mescolato le carte, modificando l’usuale 4-4-2: infatti è sceso in campo un tridente con Gutierrez-Chiurato-Martini in attacco, mentre a centrocampo hanno giocato Bogliacino, De Rosa e Dominguez. Quest’ultimo comunque non è ancora del tutto recuperato e domenica prossima non sarà della contesa.
Una scommessa quindi per il mister rossoblù: qualcuno domenica scorsa ha mugugnato perché Martini (quattro gol segnati per lui), mentre Gutierrez è ancora a secco.
NUOVO MENSILE. Sabato prossimo sarà in edicola il primo numero del mensile “Rossoblù e dintorni?. Questo numero conterrà un saluto doveroso a Massimo “Cioffi” in copertina, con all’interno i messaggi di cordoglio lanciati via internet da tifosi di tutta Italia. L’amore verso la Sambenedettese, confessato sulle pagine di “Rossoblù e Dintorni” dal noto giornalista Alberto Brandi, conduttore di Guida al Campionato su Italia 1. Come nel numero 0, saranno presenti le sezioni relative alle ultime gare disputate dai rossoblù, ed ai prossimi turni. La storia calcistica del consulente di mercato d’Ippolito, e le interviste a Jonathan Vidallè e Marco Martini.
LANCIANO. Da domani saranno messi in vendita a San Benedetto mille biglietti richiesti per la trasferta prevista per mercoledì 8 dicembre a Lanciano.
FAVARO. Sempre domani si attende il responso per il quanto riguarda il ricorso presentato dalla Samb Calcio contro le due giornate di squalifica comminate al fantasista rossoblù a seguito dell’espulsione rimediata nella partita Napoli-Samb.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 333 volte, 1 oggi)