SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domani la Samb disputerà al “Sabatino D’Angelo? dell’Agraria la consueta partitella infrasettimanale. Oggi il solo Favaro è rimasto a riposo per un risentimento al tendine, ma già domani sarà di nuovo disponibile. Con i rossoblù comunque oggi si è aggregato, per un periodo di prova, il giovane giovane attaccante brasiliano, classe ’86, di proprietà del F.C. Porto, Volmir Borges Do Canto.
L’arbitro di domenica prossima è il signor Zanardo di Conegliano Veneto (la stessa città di Gava…) che arbitrò lo scorso anno la partita Foggia-Samb conclusa con il risultato di 0-2.
ZANETTI. Tra i migliori giocatori di questo inizio stagione c’è sicuramente Gian Luca Zanetti, difensore di qualità, che tra l’altro ha ritrovato a San Benedetto mister Ballardini, che lo aveva allenato oltre dieci anni fa quando Ballardini era il tecnico degli allievi del Cesena. “Ci stiamo preparando al meglio – spiega Zanetti – sappiamo che la Spal è una squadra forte e bene organizzata con gente di categoria superiore. Però, fino ad ora abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con chiunque con le nostre armi, che sono la concentrazione e l’aggressività?.
C’è spazio per sognare, dato che la Samb si trova a due punti dai play-off? “Noi dobbiamo innanzitutto guardare la classifica verso il basso – precisa Zanetti – perché dobbiamo salvarci al più presto e una volta raggiunta la salvezza potremo pensare a toglierci anche delle soddisfazioni.?
NUOVO LOOK. Continua il rifacimento dell’estetica della tribuna stampa del Riviera delle Palme: gigantografie delle immagini della Samb attuale e della Samb che fu sono state posizionate dalla ditta Neon Flash

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 554 volte, 1 oggi)