MARTINAFRANCA- L’Ac Martina 1947 ha comunicato la cessazione immediata del rapporto con il tecnico Roberto Chiancone e con il suo vice Domenico Torre. La notizia, resa nota dall’ufficio stampa di via D’Annunzio poco dopo le ore 16.00, è stata presa al termine del CdA societario tenutosi in data odierna.
Il club della Valle d’Itria proclama, inoltre, il silenzio stampa, esteso a tutti i tesserati eccetto al presidente Gianfranco Chiarelli. Intanto, la seduta di questo pomeriggio è stata diretta dal capitano Massimo Pizzulli, nell’attesa che nelle prossime ore venga ufficializzato il nome del sostituto di Chiancone: massimo riserbo sul probabile sostituto del trainer salernitano, anche se Patania e Dellisanti appaiono in pole position.
Di seguito il testo del comunicato con il quale si annuncia l’esonero di Roberto Chiancone, il terzo della gestione Chiarelli.
“L’A.C. Martina, con decisione del Consiglio d’Amministrazione del 30/11/2004, rende noto di aver interrotto il rapporto di conduzione tecnica della prima squadra con l’allenatore sig. Roberto Chiancone e con il suo vice sig. Domenico Torre.
Comunica altresì che sino a data da destinarsi la medesima società ha messo in atto il silenzio stampa per tutti i suoi tesserati, ritenendo unico referente il presidente avv. Gianfranco Chiarelli.�?

Fonte: blunote.it