SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ripresa degli allenamenti serena da parte della squadra. Al “Sabatino D’Angelo? la squadra è apparsa rilassata nonostante le piccole tensioni che hanno accompagnato le ultime due sfide in trasferta. Tutti i giocatori sono in buone condizioni e lo stesso Dominguez (cursore di fascia destra) è sulla via del recupero: fatica ancora un po’ al momento di forzare il calcio, ma lo stesso Ballardini confida di recuperarlo nella prima squadra prima che passino due settimane.
Oggi si è allenato con la squadra anche un giovanissimo attaccante: si chiama Yari Catella, in passato ha militato negli Allievi dell’Empoli e lo scorso anno nella Primavera dell’Acireale, mentre ha iniziato questa stagione nelle fila della Battipagliese (Serie D).
MARE ‘BBUNAZZE. Continuano le visite della Samb al circolo dei pensionati marinai “Mare ‘Bbunazze?: dopo che due settimane fa il posto fu visitato da tecnici e dirigenti, stasera saranno i giocatori (oltre che i sempre presenti tecnici) a recarsi presso il circolo. Evidentemente, l’ambiente e la buona cucina sambenedettese sono delle migliori…

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 762 volte, 1 oggi)