SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ in programma per il prossimo 15 dicembre, con inizio alle 21.30, al Palazzetto dello Sport, il concerto di Max Pezzali dal titolo “Il mondo insieme a te?. L’iniziativa e‘ promossa dall’Assessorato alla cultura che ne ha affidato l’organizzazione alla Elite Agency. Il nome dato al concerto è anche il titolo dell’ultimo album di Pezzali che firma così il suo primo album “solista? senza il marchio 883 e che ha sicuramente nella canzone “Lo strano percorso? il brano più conosciuto.
Ma nella tappa sambenedettese Pezzali proporrà anche tutti i suoi più grandi successi, canzoni che sono nel cuore e nella mente di tantissimi ragazzi: “Hanno ucciso l’uomo ragno?, “Quello che capita?, “La regola dell’amico?, “Sei un mito?, “Nord Sud Ovest Est? sono alcuni dei pezzi più famosi del suo grandissimo repertorio. Il costo del biglietto e’ di € 20,00 e le prevendite sono già attive presso gli sportelli che svolgono il servizio Lottomatica (a San Benedetto i tagliandi sono disponibili anche presso la libreria “Nuovi orizzonti? e l’edicola del Centro commerciale Porto Grande).
“Abbiamo ottenuto- spiega l’assessore Bruno Gabrielli presentando l’evento – che agli studenti della città sia praticato uno sconto. I ragazzi di età inferiore a 25 anni potranno acquistare il biglietto al prezzo speciale di € 12 rivolgendosi, nei giorni 1, 2 e 3 dicembre, all’Informagiovani, in via Romagna 6, dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19. Sono disponibili 800 tagliandi. Per gli abbonati alla stagione teatrale, invece, il prezzo speciale è di 18 euro?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 553 volte, 1 oggi)