ACQUAVIVA PICENA – Un binomio vincente quello tra donne e motori reso irresistibile dalla buona cucina. Tutto questo si è svolto sabato sera al ristorante “Duca degli Acquaviva” dove su un biker le 12 aspiranti al titolo di Miss Motor Show del Centro Italia 2004 si sono sfidate a colpi di bellezza.
Su tutte è spiccata Manuela Cirulli, la reginetta del centro Italia che cercherà di vincere, nella finalissima di Bologna, i 15.000 euro in contratti messi in palio dall’organizzazione
Comunika di Maurizio Bargiacchi, oltre alla possibilità d’apparire nella trasmissione di Show Television, in onda tutte le settimane su Play Tv.
La giuria, composta da Salvatore Mattii, da Nello Gaetani, dal prof. Cianciarelli, da Daniele Vicari e Enzo Marinelli, ha assegnato ben sette fasce, andate alle concorrenti: ‘Miss Paddock girl’ a Michela Ursini dell’Aquila, ‘Miss Simpatia’ alla pesarese Silvia Bedetti, ‘Miss Show Girl’ alla quindicenne Michela Funari di Fano. E ancora Elina Fanone ‘Miss Pin Up’, Laura Mazzei ‘Miss Eleganza’ e Ilenia Caminiti ‘Miss Fotogenia’.