SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Finalmente anche la Samb ha un punto vendita espressamente dedicato. Il lavoro di “retroguardia” della nuova società di Umberto Mastellarini continua con cura, oltre che sotto il profilo della concretezza, anche per quel che riguarda l’immagine: dopo la rinnovata sala stampa, la divisa ufficiale e tante altre “piccolezze” (che poi piccolezze non sono), aprirà il prossimo 15 dicembre il “Samb Point”.
Il negozio sarà posizionato in pieno centro (via Crispi 121) e sarà gestito da Nando Vezzola.
Il negozio sarà sviluppato su tre diverse aree: la prima riguarderà tutto il materiale ufficiale della A-Line (maglie da gioco, borse, tute, e compagnia).
La vera chicca del negozio sarà probabilmente data dalla sezione “storica”: grazie al materiale fornito dalla Toff’s sarà possibile acquistare le maglie della Samb dagli anni Settanta ad oggi oltre che di formazioni nazionali ed internazionali. Da notare che la Toff’s, ditta di Newcastle, aprirà a San Benedetto il suo terzo punto vendita nazionale dopo quelli di Roma e Milano.
La terza area del negozio riguarderà invece una linea di abbigliamento, espressamente disegnata da Vezzola, che rimanderà naturalmente ai colori e allo stile della Samb Calcio.
Non resta che augurare al Samb Point e a Nando Vezzola un grande in bocca al lupo!

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 696 volte, 1 oggi)