SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Riviera Samb Volley conquista il sesto sigillo nel campionato di serie C maschile e si conferma al primo posto in classifica. I ragazzi allenati dal tecnico Giuseppe Moriconi si sono imposti in trasferta
con un nettissimo 3-0 contro i cugini della Polisportiva Ascoli 86 (parziali: 20-25/21-25/18-25). La formazione scesa in campo è stata: Scartozzi, Castelli,
Re, Faraone, Acierno, Falgiatori, Moriconi, Persico, Mantile, Rakmatullaev,
Giavelli e Solustri
.
Il primo set è stato gestito in maniera agevole dalla Riviera Samb Volley, tanto che nella seconda frazione il tecnico Moriconi dava spazio alle seconde linee che bissavano il successo senza grandi problemi. Anche il terzo set era in discesa per i rossoblù.
La partita è stata quindi di discreto livello e Faraone e compagni possono attendere con fiducia la sfida al Collemarino, formazione che come la Riviera Samb Volley guida la classifica del girone. L’appuntamento, che sicuramente richiamerà un gran numero di appassionati, è per le ore 21:15 di sabato prossimo al Palazzetto dello Sport “Bernardo Speca�? di San Benedetto. Pronostico impossibile tra le due formazioni favorite per la vittoria finale.
La classifica del campionato di serie C girone B dopo sei giornate è la
seguente: Riviera Samb Volley e Aethra Collemarino 17, Dinamis Falconara
12, F.A. Monte Urano 11, I.D. Carilo Loreto 8, Pall. Treia 4; Lube Macerata
3 e Pol. Ascoli 0.
SETTORE GIOVANILE RIVIERA SAMB VOLLEY. Nel settore giovanile la squadra che milita in 1° divisione maschile torna alla vittoria con un netto 3-0 contro la Pol. Ascoli. Nell?Under 16 maschile vincono entrambe le formazioni della Riviera Samb Volley allenate da Giuseppe Moriconi ed Enrico D’Amario. Ha avuto inizio anche il campionato Under 15 femminile con le ragazze allenate da Maurizio Medico che hanno vinto (3-0)
nella gara di esordio contro la Pol. Castignano. L’Under 14 femminile vede
le ragazze guidate dal tecnico Marco Mattioli saldamente al secondo posto
in classifica.