CLT TERNI-HOTEL BEAURIVAGE PALLAMANO SAN BENEDETTO 31-18
TERNI: Fiore, Puccilli 5, Pecorari 10, Andrea Lausi 3, Di Fazio 5, Benvenuti 2, Capocchia 1, Leonardi 1, Michele Lausi 2, Alberto Lausi 2, Tavoletti, Molinari, Muti, Antonioli. All.: Puccilli
SAN BENEDETTO: Falà, Gabrielli, Antognozzi, Veccia 3, Sciamanna 1, Fabio Poletti 3, Frattari 4, Daniele Poletti 4, Marco Poletti 1, De Cugni 2, Salladini, Vitali. All.: Veccia
SAN BENEDETTO – Nulla da fare per la Pallamano San Benedetto nella difficile trasferta di Terni: rimandata quindi la prima vittoria del nuovo sponsor, l’Hotel Beaurivage. La capolista CLT Terni si è imposta infatti secondo copione 31-18: il risultato era ipotecato già al termine del primo tempo (16-10). Per la Samb la sfida era ancor più impegnativa a causa degli assenti: Consorti, Romandini e Giacomini erano infortunati, Veccia era a mezzo servizio mentre Traini era indisponibile.
Conforta l’ottima gara di Daniele Poletti, uno dei più giovani del gruppo, e l’affiatamento che va consolidandosi sempre più. La gara non ha avuto grandi sussulti con i padroni di casa sempre avanti, offrendo l’immagine di una formazione ben attrezzata per la categoria.
Negli altri risultati della terza giornata spicca la vittoria dell’Ancona sul Pescara per 36/24, Falconara ha superato Cingoli per 29/27 mentre l’Aquila ha espugnato il campo dell’Ascoli per 19/14. Ha riposato Chiaravalle. La classifica vede in testa Terni con 9 punti, seguito da L’Aquila, Ancona e Falconara con 6, Pescara, Cingoli e Chiaravalle 3, Hotel Buearivage e Ascoli a 0. Il prossimo turno si giocherà sabato 4 dicembre. I rossoblù riceveranno la visita del Falconara al palasport “Speca�? alle ore 18.30.