SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pareggio esterno per la Full Mobili Polisportiva Sorda Picena San Benedetto nel campionato Uisp di calcio a cinque. I sambenedettesi del presidente Augusto Bruni hanno concluso sul 5-5 la trasferta sul campo dei Red Devils di Sant’Elpidio a Mare, sfiorando per un pelo la vittoria, sfumata nel finale soltanto a causa di una sfortunata autorete.
Nonostante le assenze di ben sei giocatori (Barchetta, Narcisi, Brunetti, Valentini, Antognozzi e Malizia) i rossoblù avevano chiuso il primo tempo in vantaggio per 3-2 grazie alla segnatura di Merlini e alla doppietta di Camela.
Nella ripresa però i padroni di casa riuscivano a rimontare lo svantaggio, portandosi addirittura in vantaggio. La coppia d’attacco Merlini-Camela piazzava ancora una volta la zampata vincente, riportando avanti di un goal la Full Mobili, ma proprio allo spirare del match gli elpidiensi trovavano il cadeau sotto forma di autorete con la quale pareggiavano definitivamente le sorti dell’incontro.
Giovedì sera alle ore 21 al campo del Circolo Tennis “Maggioni? la Full Mobili riceverà la visita della New Team.
Queste le formazioni scese in campo agli ordini dell’arbitro Morresi:
PNM1 Red Devils: Scriboni, Santarelli, Traini, Silla, Mandolesi, Michetti, Orsili, Carlomè, Castellucci, Presutti. All.: Mandolesi.
Full Mobili PSP: Tommolini, Illuminati, De Angelis, Camela, Merlini, De Carolis, Marconi Sciarroni.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 654 volte, 1 oggi)