Accolitato. Auguri a Nicola Spinozzi (Nicolone) che stasera ha ricevuto dalle mani del vescovo Gestori il carisma dell’accolitato. Il cammino verso il sacerdozio si fa sempre più breve.
Picenambiente. La nomina di Gianni Merlini a presidente della Picenambiente sta sfiorando la rissa. Eppure nelle intenzioni primarie questo tipo di incarico doveva essere un servizio sociale. Conferma che il denaro è il padre di tutti i mali.
Antenne Gsm. Sono molto temute per la nostra salute ma sono anche in versamente proporzionali all’utilità del telefonino che ci ha cambiato la vita. Più in meglio che in peggio. Dico io.
Napoli-Samb. Si preannuncia una gara combattuta e anche la prima volta della Samb su Sky. Per chi non lo ricorda o è troppo giovane, la Samb che negli anni sessanta era la reginetta calcistica dell’Adriatico è stata anche la prima formazione di Marche. Abruzzo, Umbria. Romagna ad avere la ripresa televisiva da parte della Rai che a quei tempi aveva il monopolio. Campionato di serie B 1959-60: Samb seconda, Mantova primo, ultima giornata del girone di andata. Finì 1-0 per i virgiliani. La Rai trasmise tutto il secondo tempo in differita. Fu una grande soddisfazione per tutta la città.Napoli-Samb prima Sky-Mantova-Samb prima Rai Auguri a ‘Nicolone’ Spinozzi che ha compiuto un altro passo sulla strada del sacerdozio.La presidenza della Picenambiente e le antenne Gsm stanno scaldando gli animi. Per la Samb la prima storica ripresa Sky, nel 1959 esordì sulla Rai.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 48 volte, 1 oggi)