MARTINSICURO – Si è conclusa sabato 13 novembre la dodicesima edizione del Premio “Val Vibrata?. Gli imprenditori della Val Vibrata, appunto, ma anche delle vallate del Tronto e del Vomano sono stati premiati per le loro abilità manageriali.
L’avvocato Gabriele Rapali rispettivamente presidente e presidennte onorario del comitato direttivo del Premio hanno consegnato loro opere dello scultore Enzo Marinelli.
Durante una bellissima e caldissima serata, ma solo all’interno del Park Hotel di Villa Rosa, perché fuori imperversava un terribile temporale, Sandra di Giacinto della Metalferro di Castelnuovo Vomano, i fratelli Tormenti della NAVIGO.IT, sponsor del Teramo basket, Cinzia Fioravanti dell’Agenzia viaggi e turismo ETREK ed Emidio Ciotti titolare della CEDI GOMME sono stati eletti imprenditori dell’anno.
Più di 200 persone si sono congratulati con loro partecipando con entusiasmo al Galà presentato da Maria Teresa Ruta, allietato dai Cugini di Campagna e reso più interessante dalle finaliste del Concorso Miss Europa: Stefania Paregiani, Elisa de Carolis e Consuelo Agostinelli che hanno sfilato indossando abiti AX e JSNOB.
Nella manifestazione di premiazione, voluta dal giornalista Serafino di Monte e Lino Pontuti dell’Agenzia Vertigò, un riconoscimento speciale è andato a Valentino Roma, inventore della? Camera di decompressione post sballo? per il suo impegno nel sociale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.502 volte, 1 oggi)