SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è svolta questo pomeriggio, presso il campo Merlini, la tradizionale partitella della Samb, a causa dell’indisponibilità dell’Agraria. Mister Ballardini ha confermato inizialmente lo stesso undici titolare delle ultime settimane, alternando soltanto nella ripresa Martini con Gutierrez (che ha destato una discreta impressione).
Lo stesso Martini è uscito qualche minuto prima della fine dell’incontro ma non lamenta particolari problemi fisici.
Le reti sono state siglate per le riserve da Chiurato, mentre per i titolari sono andati in rete Bogliacino nel primo tempo, due volte Gutierrez nella ripresa e Zanetti.
Era presente circa un centinaio di tifosi, tra i quali vi è una pacata euforia per gli ultimi risultati della Samb e per la grande trasferta di Napoli.
MARE ‘BBUNAZZE. I pensionati di “Mare ‘bbunazze” hanno invitato domani sera lo staff societario e tecnico per una simpatica cena. Un altro momento importante per il presidente Mastellarini.
TRASFERTA. Della nuova dotazione di 1.050 biglietti arrivati in mattinata presso Nuovi Orizzonti, 300 sono stati consegnati a T.Box di via XX Settembre mentre 280 sono stati venduti da Nuovi Orizzonti. Facile prevedere che a Napoli ci saranno più di duemila sambenedettesi.
Per tutte le altre notizie su Napoli-Samb vai su Samb-Today o digita www.sambenedettoggi.it/samb