SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’assessore allo sport Pierluigi Tassotti era stato stimolato, appena eletto, a risolvere il problema del tabellone del Palasport, oramai quasi inutilizzabile. E ad un mese di distanza dalla sua nomina ad assessore questo problema sta per essere risolto.
Infatti, grazie al contributo della Carisap, nel giro di una settimana o poco più sarà posizionato nel Palazzetto “B.Speca? un nuovo tabellone elettronico del costo di circa 8.000 euro, che potrà essere adoperato per i diversi sport che abitualmente si svolgono nella struttura sambenedettese. Riguardo il Palazzetto dello Sport Tassotti precisa che sono in corso dei lavori di copertura straordinaria del lato ovest della copertura dell’impianto, mentre nel 2005 è prevista la sistemazione di tuttas la copertura del Palasport e il rifacimento del parquet.
“Il principale obiettivo che voglio raggiungere in questi mesi che ci separano dalla fine della legislatura è l’adeguamento e la messa a norma del maggior numero di impianti sportivi – ha spiegato Tassotti – Per questo, già nei giorni immediatamente successivi al mio insediamento –ho svolto un sopralluogo su tutti gli impianti alla presenza dei tecnici del settore Lavori Pubblici.?
Chiunque volesse segnalare eventuali pecche degli impianti sportivi sambenedettesi ce lo può comunicare liberamente via e-mail: provvederemo a verificare e divulgarlo se necessario.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 260 volte, 1 oggi)