SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sconfitta interna per la Full Mobili Polisportiva Sorda Picena nel campionato Uisp di calcio a cinque. I sambenedettesi, che debuttavano di fronte al pubblico amico del Circolo Tennis “Maggioni”, sono stati battuti dalla Polisportiva Altidona per 8/5, soffrendo moltissimo lo scarso numero di giocatori a disposizione. Soltanto sei, infatti, i giocatori rossoblù a referto, con poche possibilità di cambi dunque e di fronte una formazione agile e motivata. Nella Full Mobili mancavano sette effettivi e precisamente Barchetta, Narcisi, Brunetti, Valentini, De Carolis, Malizia e Marconi Sciarroni.
Il primo tempo vedeva una situazione di massimo equilibrio e si chiudeva sull’1/1 grazie alle marcature di Merlini per la PSP e di Gallo per gli ospiti. Nella ripresa la freschezza atletica dell’Altidona dovuta al maggior numero di cambi a disposizione aveva facilmente la meglio e si ergevano a protagonisti Mottetti per gli ospiti (5 reti) e Camela per i rossoblù con tre marcature. Di Alessandrini, Merlini e Gallo le altre marcature della ripresa.
Per il prossimo turno la PSP Full Mobili sarà impegnata venerdì 19 a Sant’Elpidio a Mare sul campo della PNM1 Red Devils.
Queste le formazioni scese in campo:
Full Mobili: Tommolini, Illuminati, De Angelis, Camela, Merlini, Antognozzi.
Polisportiva Altidona: Attorresi, Gallo, Galilli, Rossi, Tirabassi, Montemaggio, Vallesi, Mattetti, Ripani, Alessandrini. All.: Vallesi.