SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è svolta in mattinata la presentazione della nuova divisa ufficiale della Samb Calcio. L’abbigliamento è disegnato dalla Icap di Ruvo di Puglia, mentre per quanto riguarda le calzature queste sono state prodotte dall’artigiano Silvano Sassetti di Monte San Pietrangeli, che era presente alla conferenza stampa assieme al signor Gaetani del negozio Best.
“Per noi si tratta di un aspetto importante e non soltanto relativo all’immagine – ha spiegato il responsabile marketing e comunicazione della Samb, Gabriele Mastellarini – Abbiamo anche rinnovato la sala stampa e prima di Natale presenteremo altre novità relative all’abbigliamento della Samb.?
“Il nostro cuore è rossoblù – ha commentato Gaetani – e ringraziamo Silvano Sassetti per aver fornito queste scarpe che sono tra le migliori anche tra quelle che vendiamo. Anche da queste novità si capisce che nella Samb i tempi cupi sono alle spalle.?
Da parte sua, l’autore delle calzature Sassetti si è detto “fiero di poter partecipare, in questo modo, all’avventura della Samb e spera che con queste scarpe i calciatori rossoblù possano veramente ‘volare’!?
Per la precisione, la divisa è di un blu scuro, la camicia a righine bianche e azzurre, la cravatta rossa e le scarpe decisamente eleganti.
Presto altri articoli sulle parole di Umberto Mastellarini, del commercialista dott. Fraticelli e sul “faccia a faccia” tra l’assessore Gabrielli, mister Ballardini e capitan Colonnello.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 542 volte, 1 oggi)