GROTTAMMARE- Anche quest’anno siamo giunti al tanto atteso e sentito momento della Fiera di San Martino e noi… c’eravamo!!
Nella fotogallery le immagini di una festa che è ormai diventata una solida tradizione per la nostra Riviera.
Un evento che coinvolge grandi e piccini, giunti in massa per visitare le sempre più numerose bancarelle della Fiera.
Il Comune di Grottammare, la Confcommercio e la Confesercenti hanno deciso quest’anno di premiare la bancarella più caratteristica, la più lontana per provenienza e la più pulita e ordinata.
Il Sindaco Luigi Merli, alla presenza dell’Assessore Ugo Lisciani, della Segretaria della Confcommercio Maria Angellotti, del Rappresentante della Confcommercio Mario Armuzi e del rappresentante della Confesercenti, hanno consegnato la targa-premio ai signori Gaetano Pedicone e Emanuele Tamburrano.
Il signor Pedicone, proveniente da Giulianova, produce e vende articoli in rame e si è aggiudicato il premio per la bancarella più caratteristica; il signor Tamburrano commercializza gustosi prodotti tipici pugliesi si è guadagnato il titolo di possessore della bancarella proveniente da più lontano.
Per quanto riguarda l’assegnazione del premio per la bancarella più pulita e ordinata i vincitori saranno convocati nei prossimi giorni al Comune di Grottammare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 467 volte, 1 oggi)