SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Buone notizie per la Samb. Amodio e Gutierrez infatti hanno completamente recuperato dagli infortuni che li avevano bloccati nelle ultime settimane e, a meno di scongiurabili ricadute, lunedì prossimo saranno della partita. Difficile sapere se giocheranno titolari o se partiranno dalla panchina: l’impressione è che se Amodio sarà pronto partirà titolare al posto di De Rosa, mentre Gutierrez si siederà in panchina anche perché il duo Vidallè-Martini ha dato prova di affidabilità ogni qualvolta ha giocato assieme.
Domani la Samb effettuerà la solita partitella infrasettimanale (posticipata al venerdì perché, come noto, i rossoblù giocheranno lunedì sera) presso il “Sabatino D’Angelo? dell’Agraria.
DIVISA UFFICIALE. Sarà presentata ufficialmente sabato 13 novembre alle ore 12.00, presso la sala stampa del “Riviera delle Palme”, la nuova divisa sociale della Sambenedettese Calcio che è stata disegnata e confezionata dalla IcaP Di Ruvo di Puglia. Le calzatura sono invece state realizzate dall’artigiano marchigiano Sassetti con la collaborazione di Giacomo Gaetani di Best “calzature per uomo” in via Ugo Bassi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 323 volte, 1 oggi)