MARTINSICURO – Avevano rubato un centinaio di bancali pieni di maglie; li avevano sistemati nel piazzale della fabbrica pronti per essere caricati quando è scattato l’allarme che li ha costretti ad abbandonare la refurtiva. E’ accaduto la scorsa notte ad Isola di Colonnella, presso l’azienda tessile “Vallati”, che produce maglieria.
Ad agire sono stati una decina di ladri che dopo aver divelto il cancello del recinto e una porta della fabbrica si sono impossessati di centinaia d maglie che hanno sistemato in contenitori trasportati all’esterno per essere caricati. mentre stavano effettuando il carico, però, è scattato l’antifurto richiamando sul posto i carabinieri di Martinsicuro, Alba Adriatica e San Benedetto del Tronto. Quando i militari sono arrivati sul posto i ladri erano fuggiti abbandonato la refurtiva.
Tentano furto in ditta tessile ma l’allarme li costringe alla fuga
'Colpo' mancato la scorsa notte presso l'azienda tessile 'Vallati' di Colonnella: l'antifurto ha messo in fuga una decina di ladri che avevano sottratto centinaia di capi d'abbigliamento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Martinsicuro, Alba Adriatica e S.Benedetto
Lascia un commento