MARTINSICURO – Il Premio Val Vibrata, il massimo riconoscimento che si vuole dare all’imprenditoria locale, giunge alla 12a edizione. Il dirigente d’azienda più bravo, le cui performance commerciali sono state giudicate da una commissione scientifica presieduta dal professor Francesco Cianciarelli e che lavora non solo in Val Vibrata ma anche nel Vomano e nella Vallata del Tronto sarà, sabato 13 novembre, il protagonista di una serata speciale, organizzata all’Hotel Parco di Villa Rosa. La manifestazione vedrà come madrina la bellissima Maria Teresa Ruta e si arricchirà della presenza dei Cugini di Campagna che ritornano con un nuovo repertorio molto coinvolgente e Silvia Rocca vulcanica ed intrigante come sempre. Sabato non mancheranno anche i quadri moda.
Le finaliste del concorso “Miss Europa” sfileranno coreografate da Milena Rubini.
Allora musica, moda, bellezza tutto per festeggiare con onori l’’mprenditore dell’ anno che verrà omaggiato con una opera dello scultore Enzo Marinelli.
Il vero ed unico premio al business, quest’ anno non solo teramano, organizzato ma soprattutto fortemente voluto da Serafino di Monte e Lino Pontuti, ha visto negli anni avvicendarsi sul palco bravissimi e bellissimi personaggi dello spettacolo come Martina Colombari, Alba Parietti, Alessia Merz, Riccardo Fogli, Beppe Convertini, Gigi Sabani ed altri ancora.
Ma chi sarà il migliore del 2004? Nella conferenza stampa di presentazione dell’evento, svoltasi venerdì scorso al ristorante Lago Verde di S. Omero, gli organizzatori non hanno fatto trapelare nulla. Non rimane allora che recarsi sabato a Villa Rosa per scoprirlo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.231 volte, 1 oggi)