Nell’incontro di ieri, svoltosi presso l’aula consiliare del Comune di San Benedetto, erano presenti tutti i rappresentanti delle società calcistiche giovanili che gravitano nel territorio del Comitato di San Benedetto.
Ai partecipanti il presidente del Comitato Giuseppe Azulmi ha presentato un documento dettagliato contenente tutte le informazioni dell’attività sportiva della stagione 2003/2004. Si scopre così che nei vari tornei organizzati (Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Pulcini 1992 a 9, PIccoli Amici) hanno coinvolto 428 squadre, per un totale di 2.097 gare disputate e soprattutto 3.880 tesserati.
Una nota di merito per le squadre che si sono aggiudicate i vari tornei: il Porto d’Ascoli ha vinto il campionato Allievi, l’Agraria Club il torneo Giovanissimi, l’Acquaviva la Supercoppa Allievi, la Polisportiva Mandolesi la Supercoppa Giovanissimi, l’Azzolina il pre-campionato Allievi, la Marina Picena il pre-campionato Giovanissimi.
Inoltre hanno ottenuto dei buoni risultati la Mariner e la Marina Picena (squadre finaliste regionali Torneo Allievi B), e la Polisportiva Ragnola e Nuova Elpidiense (squadre finaliste torneo regionale Giovanissimi B). Inoltre sono state premiate con la Coppa Disciplina la Polisportiva Valtesino (Allievi) e la Folgore (Giovanissimi)

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 429 volte, 1 oggi)