SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Prosegue il quotidiano servizio svolto dal Commissariato della Polizia di San Benedetto presso i pubblici esercizi frequentati dai giovani, in particolare nelle ore notturne e nel week end.
Nelle ultime notti sono state controllate 160 autovetture, all’esterno di alcuni locali notturni frequentati dai giovani. Sono purtroppo risultate numerose le infrazioni segnalate in seguito ai controlli: il trentenne F.M. è stato indagato per guida in condizioni di alterazione psicofisica correlata a stupefacenti, il quarantenne A.G. è stato indagato in stato di libertà per guida in stato di ebrezza alcolica, sono state sequestrate due autovetture per mancanza di copertura assicurativa, ritirate due patenti scadute e tre carte di circolazione non revisionate.
Sono inoltre state rilevate tre contestazioni per uso di telefonino durante la guida e tredici contestazioni per mancato utilizzo della cintura di sicurezza.
Il servizio di controllo svolto dalla Polizia ha permesso la segnalazione alla Prefettura per provvedimenti di natura amministrativa del pregiudicato sambenedettese di 44 anni B.P., il quale è stato trovato in possesso di un grammo di eroina.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 180 volte, 1 oggi)