SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Umberto Mastellarini vive con serenità la sfida che domenica prossima vede di fronte la sua Samb contro il Teramo del ‘collega’ Malavolta. Per Mastellarini, giuliese doc e in passato presidente anche del Giulianova Calcio, non c’è motivo di eccessiva rivalità: “So che negli ultimi anni le sfide tra Samb e Teramo è stata molto sentita dalle due tifoserie – ha detto Mastellarini – però personalmente non nutro alcuna rivalità con il Teramo, dove anzi ho molti amici. Accoglierò fraternamente il presidente Malavolta, come tutti gli altri presidenti che verranno a San Benedetto.?
Mastellarini insiste nel precisare che quella di domenica dovrà essere una bella giornata di sport: “Noi dobbiamo fare la nostra partita, cercando di vincerla, ma è importante accogliere con educazione e serenità le squadre avversarie, anche perché poi noi saremo contraccambiati. Mi aspetto una grande giornata, e colgo l’occasione per lanciare un appello a tutta la nostra tifoseria: incitiamo la Samb a viva voce e lasciamo perdere tutto il resto, perché l’essenziale è che i nostri giocatori escano dal campo a testa alta, come accaduto nelle ultime giornate.?
La Samb ha attualmente una media di circa 4.200 spettatori nelle tre partite casalinghe fin qui disputate: ma domenica prossima, complici gli ottimi risultati ottenuti, la vicinanza della tifoseria teramana (potrebbero essere cinquecento i tifosi biancorossi al “Riviera?) e l’interesse per la gara, si può anche ipotizzare di arrivare a quota seimila. “Penso che i nostri tifosi ci saranno molto vicini – spiega Mastellarini – sono sempre tanti la domenica e me ne aspetto moltissimi a partire da Samb-Teramo, anche perché non dimentichiamo che ci aspetta un trittico di partite bellissime a partire dal Teramo, ovvero l’Avellino nel posticipo e il Napoli al San Paolo. Ci auguriamo che per noi vadano tutte al meglio.?
Nella mattinata di oggi, tra l’altro, Mastellarini si è recato presso il Comune di San Benedetto, accompagnato dal segretario Nazzareno Marchionni, per firmare, alla presenza del segretario Generale Roberto Conti la convenzione tra Samb e Comune approvata lo scorso 25 ottobre dal Consiglio Comunale.
“CAMPIONI?. Nel pomeriggio di oggi nel “reality? calcistico di Mediaset “Campioni?, è stato annunciato che il giocatore del Cervia Spagnoli interessa alla Samb Calcio. Spagnoli è un rispettabilissimo giocatore di Eccellenza: ma il tutto rimarrà nell’ambito delle chiacchiere da “reality?…

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 284 volte, 1 oggi)