SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Sno/Cna di Ascoli Piceno, in collaborazione con l’Ipsia di San Benedetto del Tronto organizzano un corso di Educazione Continuata in Medicina sulla protesi mobile diretto agli odontotecnici. Durante le lezioni saranno ripercorsi i metodi e le tecniche insegnate nel corso di studi specifici e i relatori saranno figure professionali quali il Prof. Emidio Leonetti, specializzato in pratica di laboratorio, la Prof.ssa Anna Isabel Tuzi specialista in Gnatologia, Massimiliano Moriconi per la Gestione Finanziaria e Davide Cherubini per il Reddito d’impresa e gli studi di settore.
Il corso, rivolto agli odontotecnici della provincia di Ascoli Piceno, si terrà presso i laboratori dell’Ipsia di San Benedetto del Tronto e la partecipazione darà diritto a 24 crediti ECM. Si ricorda che per l’anno in corso i crediti da conseguire da parte di ogni odontotecnico vanno da un minimo di 15 ad un massimo di 30. Il corso, della durata complessiva di 24 ore, sarà diviso in due sessioni, di cui una pratica e una teorica.
La parte pratica, della durata di 16 ore, avrà come oggetto le metodiche di costruzione e controllo dei punti critici nel ciclo di lavorazione da parte del protesista odontotecnico, la parte teorica della durata di 8 ore, riguarderà la gestione dell’impresa odontotecnica. Il corso si svolgerà nei giorni 6 e 13 novembre dalle ore 8,00 alle ore 18,00, e nei giorni 19 e 26 novembre dalle ore 16.00 alle ore 20,00 ed è riservato ad un numero massimo di 25 partecipanti. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi presso l’ufficio CNA di Ascoli Piceno (tel 0736/41805 fax 0736/44709 e-mail: cocchieri@cnapicena.it).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 407 volte, 1 oggi)