SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il match clou della quarta giornata tra la Libertà di Movimento SBT e la Robur Grottammare finisce con un pareggio che fa perdere la prima posizione ai sambenedettesi ai danni dell’Offida che s’impone largamente sul campo dell’Atletico Ascoli. Gli uomini di Marignani sono al secondo pareggio consecutivo, ma se lo scorso poteva essere considerato un passo falso, questo ci può anche stare. In effetti i grottammaresi, vincendo il recupero, potrebbero balzare in testa alla classifica avendo finora inanellato due vittorie ed un pareggio.
La Virtus Samb mantiene l’imbattibilità e conquista l’ennesimo pareggio in una gara per niente facile contro il Port Cafè. Vale lo stesso discorso fatto sopra: se tale pari ci può stare, qualche rammarico lo si deve avere sugli altri. In un campionato cosiddetto “a tre punti?, un pareggio equivale ad una mezza sconfitta. In ogni modo, meglio di niente è… Il Port Cafè piano piano si rifà sotto: gli uomini di mister Trovarelli stanno trovando la propria quadratura e potranno dire la loro.
Niente da fare invece per la Riviera delle Palme che parte alla grande contro la Tribalcio Picena, portandosi sul doppio vantaggio, sfiora più volte la terza rete, per poi sciogliersi come neve al sole e farsi rimontare per il 4-2 finale.
Il prossimo turno di campionato prevede incontri interessanti: il big match sarà sicuramente quello del Palasport “Speca? dove la Virtus Samb si incrocerà contro la Tribalcio Picena. Impegno difficile ma non proibitivo per la Libertà di Movimento che riceva il Tufilla. La Robur ha un impegno sulla carta facile e quindi potrebbe allungare. La Riviera invece riceve la capolista Offida.
SERIE D, GIRONE H – 4^ giornata
Atletico Ascoli – Offida 3-8
Bocastrum United – Atletico Centobuchi 6-2
Folignano 1997 – Amici 84 2-4
Port Caffè – Virtus Samb 5-5
Robur 2002 – Libertà di Movimento 5-5
Tribalcio – Riviera delle Palme 4-2
Tufilla – Calcetto Picenum 4-2
Serio D, gireone H
OFFIDA 9 pti; LIBERTA DI MOVIMENTO SBT 8; BOCASTRUM UNITED,ROBUR 2002, TUFILLA 7; TRIBALCIO PICENA, VIRTUS SAMBENEDETTESE C/5 6; PORT CAFE 4, ATLETICO CENTOBUCHI C5, AMICI 84. 3; ATLETICO ASCOLI 2000 2; CALCETTO PICENUM, RIVIERA DELLE PALME 1, FOLIGNANO, CENTOBUCHI 0.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 393 volte, 1 oggi)