PADOVA – Brutta tegola sulla formazione biancoscudata che milita nel girone B della C1. Cristian La Grotteria ha riportato la frattura del perone della gamba sinistra, già ingessato all’ospedale di Ferrara. L’attaccante del Padova dovrà tenerlo per un circa un mese per poi ricominciare gradualmente la rieducazione. Brutte notizie anche per Pietro Mariniello che si è lussato la spalla destra e ne avrà per una ventina di giorni. Questi ultimi due infortuni, che si aggiungono a quelli di Cecchini, Antonaccio e Statuto, renderanno ancor più difficile la prossima trasferta ad Avellino.
FOGGIA – La società che milita nel girone B della C1 ha reso noto che il giocatore croato Zoran Ban ha detto addio al Foggia. La rescissione del contratto del giocatore è dovuta a problemi familiari: la moglie sta portando avanti una gravidanza difficile.
BENEVENTO – Rescissione di contratto anche per un altro atleta del girone B. Andrea Martino, il difensore giallorosso al centro delle polemiche con i tifosi, per via dello scontro verbale (e non solo) avvenuto nel dopo-gara di Benevento-Chieti, di comune accordo con la società sannita ha deciso di interrompere il suo rapporto con il sodalizio del presidente Spatola.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 215 volte, 1 oggi)