SAN BENEDETTO DEL TRONTO – (Tutte le notizie sulla Samb in www.sambenedettoggi.it/samb)
Sono ripresi gli allenamenti al “Sabatino D’Angelo? dell’Agraria. Clima disteso tra i giocatori della Samb. Purtroppo domenica prossima non saranno dell’incontro il centrocampista Amodio e l’attaccante Gutierrez. Il primo oggi non si è allenato, e alle 18 si sottoporrà ad ecografia: il suo impiego in Samb-Teramo è molto improbabile.
Gutierrez invece ha effettuato della corsa e degli esercizi, ma mister Ballardini ha già escluso che possa tornare in campo domenica prossima.
“Il giusto equilibrio tra tutti i reparti: il mister è riuscito a creare la giusta armonia tra difesa, centrocampo ed attacco. Ognuno sa compiere i giusti equilibri e il risultato finale è la compattezza della squadra.? Ricordiamo che Spadavecchia fino ad ora ha subito soltanto due reti delle quattro prese dalle Samb (nelle altre due occasioni in porta c’era Di Dio, con la Vis e a Cittadella), ed entrambe nella fortunata trasferta di Fermo, vinta dalla Samb per 2-4. “La Reggiana ha una forte attacco, ma abbiamo disputato un’ottima gara e potevamo anche vincere perché abbiamo sprecato tre/quattro occasioni molto favorevoli. Non sono stato impensierito più di tanto perché i miei compagni difensori si sono comportati molto bene.?
Spadavecchia dichiara di non pensare al ruolo che la Samb potrebbe recitare in questo campionato: “Noi giochiamo partita per partita, cercando di fare il meglio ogni domenica. Questa è la cosa migliore, concentrarci di volta in volta all’appuntamento successivo. Per cui, già domenica prossima contro il Teramo, cercheremo di rendere felici i nostri tifosi, che lo meritano veramente.?
Si registrano inoltre nuovi movimenti dal punto di vista. Il dott. Fabio De Lillo, originario di Monteprandone ma da anni residente a Roma dove è brillantemente inserito nel mondo politico capitolino (è stato eletto consigliere comunale con un numero altissimo di preferenze) è entrato a far parte del Consiglio d’Amministrazione della Sambenedettese Calcio.
De Lillo sarà il referente della Samb Calcio nella capitale per i rapporti con le istituzioni. Già mercoledì scorso De Lillo ha incontrato l’avv. Vincenzo D’Ippolito, consulente di mercato, ed il consigliere d’Amministrazione Remo Croci per mettere a punto una serie di appuntamenti presso il CONI ed il Credito Sportivo.
SAMB-TERAMO. Domenica prossima al “Riviera? è atteso il pubblico delle grandi occasioni. Per questo motivo la Samb Calcio invita i propri sostenitori a procurarsi il biglietto anticipatamente, presso i punti autorizzati (Four Roses, Astoria, Odeon, Affinity, e Rivazzurra) ricordando inoltre che presso i botteghini del Riviera sarà possibile acquistare i biglietti nella giornata di domenica, in prevendita, fino alle 12:30. La Samb ha inviato cinquecento biglietti ai tifosi teramani.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 436 volte, 1 oggi)