SAN BENEDETTO DEL TRONTO – (Tutte le notizie sulla Samb in www.sambenedettoggi.it/samb)
Sono ripresi gli allenamenti al “Sabatino D’Angelo�? dell’Agraria. Clima disteso tra i giocatori della Samb. Purtroppo domenica prossima non saranno dell’incontro il centrocampista Amodio e l’attaccante Gutierrez. Il primo oggi non si è allenato, e alle 18 si sottoporrà ad ecografia: il suo impiego in Samb-Teramo è molto improbabile.
Gutierrez invece ha effettuato della corsa e degli esercizi, ma mister Ballardini ha già escluso che possa tornare in campo domenica prossima.
“Il giusto equilibrio tra tutti i reparti: il mister è riuscito a creare la giusta armonia tra difesa, centrocampo ed attacco. Ognuno sa compiere i giusti equilibri e il risultato finale è la compattezza della squadra.�? Ricordiamo che Spadavecchia fino ad ora ha subito soltanto due reti delle quattro prese dalle Samb (nelle altre due occasioni in porta c’era Di Dio, con la Vis e a Cittadella), ed entrambe nella fortunata trasferta di Fermo, vinta dalla Samb per 2-4. “La Reggiana ha una forte attacco, ma abbiamo disputato un’ottima gara e potevamo anche vincere perché abbiamo sprecato tre/quattro occasioni molto favorevoli. Non sono stato impensierito più di tanto perché i miei compagni difensori si sono comportati molto bene.�?
Spadavecchia dichiara di non pensare al ruolo che la Samb potrebbe recitare in questo campionato: “Noi giochiamo partita per partita, cercando di fare il meglio ogni domenica. Questa è la cosa migliore, concentrarci di volta in volta all’appuntamento successivo. Per cui, già domenica prossima contro il Teramo, cercheremo di rendere felici i nostri tifosi, che lo meritano veramente.�?
Si registrano inoltre nuovi movimenti dal punto di vista. Il dott. Fabio De Lillo, originario di Monteprandone ma da anni residente a Roma dove è brillantemente inserito nel mondo politico capitolino (è stato eletto consigliere comunale con un numero altissimo di preferenze) è entrato a far parte del Consiglio d’Amministrazione della Sambenedettese Calcio.
De Lillo sarà il referente della Samb Calcio nella capitale per i rapporti con le istituzioni. Già mercoledì scorso De Lillo ha incontrato l’avv. Vincenzo D’Ippolito, consulente di mercato, ed il consigliere d’Amministrazione Remo Croci per mettere a punto una serie di appuntamenti presso il CONI ed il Credito Sportivo.
SAMB-TERAMO. Domenica prossima al “Riviera�? è atteso il pubblico delle grandi occasioni. Per questo motivo la Samb Calcio invita i propri sostenitori a procurarsi il biglietto anticipatamente, presso i punti autorizzati (Four Roses, Astoria, Odeon, Affinity, e Rivazzurra) ricordando inoltre che presso i botteghini del Riviera sarà possibile acquistare i biglietti nella giornata di domenica, in prevendita, fino alle 12:30. La Samb ha inviato cinquecento biglietti ai tifosi teramani.