Discutere con i ragazzi per capire le loro aspettative in merito al nuovo centro per i giovani che il Comune intende realizzare nell’ex deposito merci della stazione ferroviaria, ottenuto recentemente in affitto per 12 anni dalla Rete Ferro-viaria italiana.
“La volontà dell’Amministrazione – sottolinea il sindaco Merli – di restaurare il vecchio deposito riservandolo ad attività di intrattenimento e di svago per i giovani (pensiamo ad uno spazio-musica), nasce dall’intento di dare ai giovani e agli adolescenti di Grottammare, l’opportunità di non sentirsi di troppo realizzando i luoghi giusti dove incontrarsi.?
Il locale in questione è all’interno dell’area ferroviaria che, oltre al fabbricato adibito a deposito merci, comprende altri locali ed un’area destinata a parcheggio. La ristrutturazione di questa zona rientra nel più ampio progetto di recupero e riqualificazione della zona Nord di Grottammare, in fase di attuazione.
Ragazze e ragazzi sono dunque invitati a partecipare a questo incontro con il sindaco e gli amministratori in quanto proprio grazie alle loro indicazioni e ai loro suggerimenti, si stabilirà la destinazione finale della struttura.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 198 volte, 1 oggi)