SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Saranno centinaia i tifosi della Samb che domenica raggiungeranno Reggio Emilia, dove si parla di un incontro che potrebbe raggiungere anche i diecimila spettatori. I tifosi rossoblù, alcuni dei quali potrebbero decidere di recarsi a Reggio in treno (da non sottovalutare il numero di studenti, lavoratori e “turisti” innamorati di Samb che approfitteranno della vicinanza per vedere la Samb).
Ma la maggior parte si muoverà solcando l’A14: in pullman o in auto. Allora crediamo di fare cosa gradita fornendo alcune informazioni sul percorso.
Innanzitutto il costo del pedaggio: il viaggio di andata “vale” 17,10 euro, che naturalmente andrà sborsato anche per il ritorno.
Il tempo stimato per raggiungere Reggio è di 3 ore e 17 minuti: tanto occorrerà mediamente per percorrere i 362 chilometri che la separano da San Benedetto. Di questi, 352 sono previsti su strade a scorrimento veloce (A14), che dovrebbero essere completati in due ore e cinquantasette minuti.
Ultime informazioni riguardo le condizioni meteo previste per domenica a Reggio Emilia: si prevede un tempo nuvoloso e leggermente piovoso, con una temperatura massima attorno ai 15° C.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 293 volte, 1 oggi)