SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Abbiamo ascoltanto il presidente del Centro Coordinamento Curva Nord, Livio Righetti, alle ore 10:30 di venerdì. “La situazione è un po’ confusa – commenta Righetti – perché a tutt’ora i biglietti non sono arrivati e credo che non arriveranno, per cui stiamo decidendo se sia il caso di partire alla volta di Reggio senza biglietti ed eventualmente poterli acquistare al botteghino del Giglio.?
Righetti non ha ancora idea di quanti tifosi partiranno con i club organizzati: “Se avessimo potuto distribuire i biglietti, avremmo avuto il polso della situazione e sarei riuscito a sapere quanti supporter avrebbero seguito la Samb a Reggio Emilia. Così diventa tutto più difficile. Penso che possiamo parlare di sei pullman da riempire, ad occhio e croce. Se anche i biglietti dovessero arrivare questo pomeriggio, per noi sarebbe comunque non semplice gestire una distribuzione agevole tra tutti i tifosi.?
Intanto la Samb Calcio fa sapere di aver parlato poco fa con i responsabili della distribuzione, i quali hanno confermato che i biglietti giungeranno a San Benedetto in giornata, anche se non sono stati in grado di garantire che arrivino in mattinata o nel pomeriggio. Ad ogni modo la Samb Calcio avvertirà immediatamente il CCCN non appena ci saranno novità.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 257 volte, 1 oggi)