REGGIO EMILIA – Partitella in famiglia questo pomeriggio sui campi di via Agosti dove il tecnico Bruno Giordano ha messo in campo due formazioni. La prima, con la casacca blu composta da Paoletti, Costa, Cottini, Urbano, Campana, Napolioni, De Vezze, Bonfanti, Ranalli, Deflorio, Bertolini; gli avversari in maglia granata: Nuzzo, Redavid, Leke, Foschini, Minetti, Pederzoli, Marani, Platone, Lauria, Borneo, Marzullo. Primo tempo dominato dalla formazione avversaria, che al 10’ del primo tempo ottiene un rigore per fallo su Borneo che batte ma Paoletti para. Al 14’ però il bomber porta la sua squadra in vantaggio. Al 31’ Marzullo esce per affaticamento, mentre al 37’ Borneo subisce di nuovo fallo in area: il rigore viene battuto da Minetti che realizza. La ripresa si apre con il gol di Cottini, seguito a pochi minuti dal raddoppio di Deflorio. Chiude l’incontro Bertolini che realizza la 3° rete che segna la vittoria dei blu.
Nessuna novità per quanto riguarda l’infermeria: Bonomi, Morello e Grando sono ancora a Roma, mentre Foschini, ristabilito dal mal di schiena, oggi è rimasto in campo per tutta la durata della partita.
Domani pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19 presso i botteghini dello stadio Giglio avrà inizio la prevendita dei biglietti per l’incontro Reggiana – Sambenedettese in programma domenica prossima. Saranno in vendita i biglietti per i settori di Tribuna numerata (25 euro), Distinti (18 euro), e Gradinata Sud (10 euro).
Prima dell’inizio della partita tra granata e rossoblu il Presidente della Reggio Calcio (Società convenzionata con la Reggiana), premierà i calciatori Andrea Costa e Luca Cigarini, entrambe cresciuti nel vivaio della Reggio Calcio.

Fonte: reggianacalcio.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 197 volte, 1 oggi)