REGGIO EMILIA – Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti per la Reggiana sui campi di via Agosti in vista dell’incontro di domenica con la Sambenedettese. Unici assenti sul campo Claudio Bonomi ed Enrico Morello. I due granata sono stati visitati dal medico della Lazio e si sono fermati a Roma per seguire una terapia per vecchi problemi alle ginocchia. Si è fermato a Roma anche Alessandro Grando che aveva riportato un danno al menisco destro in allenamento. In campo anche Luigi Giandomenico che ha partecipato anche alla partitella di fine allenamento, mentre Antonio Foschini, che ha iniziato i lavori con i compagni, si è dovuto fermare a causa di un dolore alla schiena che aveva accusato nei giorni scorsi.
La Reggiana sarà di nuovo in campo ad allenarsi domani alle 15, sempre in via Agosti.
In attesa che la Commissione Provinciale di Vigilanza si riunisca venerdì mattina per decidere la capienza dello stadio Giglio, la Società ha provveduto a inviare 1000 biglietti di gradinata nord a San Benedetto, come richiesto dalla società marchigiana.
Come di consueto, è opportuno ricordare che nella giornata di domenica non verranno messi in vendita biglietti per il settore Curva Nord (Ospiti).