SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il presidente del Consiglio comunale Giorgio De Vecchis ha convocato per mercoledì 3 novembre alle 19,30 (prima convocazione) e venerdì 5 novembre alle 20,30 (seconda convocazione) il Consiglio comunale per affrontare la discussione e la votazione della mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco Domenico Martinelli presentata nelle scorse settimane da 16 consiglieri comunali.
La poltrona del primo cittadino è, quindi, in pericolo? Stando all’evoluzione della situazione politica negli ultimi giorni, sembra proprio di no. Infatti, i consiglieri della maggioranza che avevano firmato la mozione sono tornati sui propri passi e hanno annunciato da tempo che non la voteranno. Solo l’esponente del gruppo misto Chiarini, ufficialmente passato all’opposizione, è fermamente intenzionato a confermare la sfiducia al sindaco.
L’ordine del giorno del Consiglio prevede, prima del punto in questione, la discussione di tre interrogazioni presentate dai consiglieri DS Gaspari e Franceschini.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 412 volte, 1 oggi)