Molo sud. Ok, l’intervento è giusto e bello. Chi l’ha fatto, l’ha fatto. La pensano così in tanti, in particolare Gabriele Coccia che lo ha fatto sapere tramite un suo commento al mio DisAppunto ‘Molo sud da sballo’. Non vediamo l’ora di vederlo!
Comune/Samb. Ha vinto il buon senso. Come era prevedibile e giusto. Occorre dare atto alla ‘rivincita’ del sindaco Martinelli che, per il suo no a Gaucci, era stato oltraggiato se non minacciato da un bel numero di tifosi. Posso tranquillamente affermare di essere tra quelli che compresero le sue scelte. Verba volant, scripta manent.
Turismo. Non sarò molto attento. Forse. Ho l’impressione però che si sta scivolando verso una nuova estate alla stessa maniera degli ultimi dieci anni. Male anzi malissimo. Dell’invocato forum per produrre un cartellone unico per tutta la Riviera, o altro di simile e magari migliore, se ne riparlerà a metà settembre 2005. Si continua a dormire come sempre.
Locandine & cartelloni. Nella locandina del Corriere Adriatico, la Sambenedettese è diventata la Samp . Cioè la Sampdoria. Un bel salto di categoria. Succede. In ospedale un cartello esposto al piano terra recita così: L’UFFICIO ACCETTAZIONE SI E’ TRASFERITO NEI PRESSI DEL BAR AL PIANO TERRA L’accettazione non si trova nel senso indicato dalla freccia ma nel senso contrario e, ancora peggio, sullo stesso piano. La foto del cartello potete trovarla cliccando su Altre notizie.