SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Giudice Sportivo Giuseppe Quattrocchi non fa sconti: due turni di squalifica per l’allenatore della Samb Davide Ballardini, a seguito dell’espulsione rimediata domenica scorsa dall’arbitro Pierpaoli di Firenze. “Io ho soltanto risposto ad un giocatore del Benevento che mi aveva offeso – è la giustificazione del tecnico emiliano – la squalifica di due giornate mi sembra eccessiva. Non so se faremo ricorso.”
A fronte di questa notizia negativa, bisogna sottolineare come non ci siano squalificati nelle fila della Samb (così come per la Reggiana) e che alla squadra rossoblù non sono state comminate multe.
Per tutti gli aggiornamenti sulla Samb www.sambenedettoggi.it/samb.
Domani dovrebbero inoltre arrivare i mille biglietti che la Samb ha richiesto per la propria tifoseria in vista della trasferta di Reggio Emilia. Circa la metà dei tagliandi saranno gestiti dal Centro Coordinamento Curva Nord, mentre il resto dovrebbe essere venduto nelle solite prevendite (Nuovi Orizzonti e T.Box).
Intanto oggi la Samb ha ripreso ad allenarsi: si è riaggregato al gruppo Gutierrez, che comunque ha svolto un leggero lavoro differenziato. Tedoldi continua ad avere dei problemi muscolari e avrebbe bisogno di riposo, tuttavia il giocatore non vuole assolutamente fermarsi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 348 volte, 1 oggi)