Samb-squadra. Finalmente una bella vittoria al Riviera delle Palme. Un 3 a 0 convincente che lancia la Samb nelle zone alte della classifica. Non sarà facile restarci ma, specialmente oggi, ho visto qualità che possono lievitare in tempi più brevi del previsto.
Samb-Società. Mi convince sempre più la nuova società presieduta da Mastellarini. Importante anche quello che si dice di loro. Per esempio l’altro giorno ho incontrato l’ex Ds della Samb, Gianni Rosati e volontariamente mi ha parlato molto bene di Umberto Mastellarini. Il figlio Gabriele, inoltre, si comporta in modo esemplare. Non fa decantare i problemi ma li affronta di petto onde evitare fraintesi o malintesi. Le persone serie si comportano così. Mi riferisco al caso Ventura. Sta interpretando gli sviluppi da persona saggia e competente nonostante la giovane età. Finalmente dopo tanti anni di confusione e pantomine.
Samb-Comune. Oggi il sindaco, l’assessore Gabrielli e altri consiglieri hanno visionato lo stato dei lavori del Riviera delle Palme. Mi hanno assicurato che fra non molto tempo la capienza arriverà a a14 mila spettatori. Un’altra bella notizia.
Samb-tifosi. E’ in atto una grande operazione di maturità che potrebbe stupire l’Italia intera. Rifinalmente.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 91 volte, 1 oggi)