SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sconfitta di misura per la Full Mobili Polisportiva Sorda Picena San Benedetto nel campionato di calcio a cinque Uisp. I rossoblù sono stati battuti per 4-3 a Casabianca di Fermo dalla Five Soccer, dopo che il primo tempo si era chiuso con la formazione rivierasca in vantaggio per 2/1.
La Full Mobili ha giocato una buona gara, rendendosi pericolosa in più occasioni, ma ha dovuto cedere alla maggiore precisione dei fermani che sono riusciti a capitalizzare praticamente il 100% dei tiri nello specchio della porta avversaria. Per la Full Mobili sono andati in rete Malizia (2) e Merlini.
Tra i sambenedettesi ha pesato l’assenza di Valentini (out per un risentimento muscolare) che nella gara d’esordio era stato il match-winner con cinque reti. Non c’è preoccupazione però in casa della squadra rossoblù, composta quasi interamente da non udenti, perchè il campionato è ancora lungo e le occasioni per rifarsi non mancheranno.
Queste le formazioni che sono scese in campo agli ordini del signor Tramannoni:
Five Soccer: Fabbri, Del Rosso, Vallorani, Calcinaro, Cuccù I, Santanafessa, Foglini, Cuccù II, Lanterno, Torquati, Censi, Polini. All.: Fabbri.
Full Mobili Polisportiva Sorda Picena: Barchetta, Tommolini, Illuminati, Brunetti, De Angelis, Camela, Antognozzi, Malizia, Merlini.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 299 volte, 1 oggi)