SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per tutte le notizie sulla Samb digita www.sambenedettoggi.it/samb.
Domani la Samb potrebbe disputare la classica amichevole del giovedì ad Alba Adriatica: i responsabili della squadra attendono comunque una conferma in tal senso nella mattinata di domani. In caso negativo i rossoblù disputeranno una partitella in famiglia.
Migliorano le condizioni di Zanetti, che per domenica sarà completamente recuperato, così come anche Amodio e Tedoldi stanno smaltendo gli acciacchi delle ultime settimane, anche se Tedoldi probabilmente dovrà convivere ancora per qualche tempo con un fastidio al piede.
Samb-Benevento sarà diretta dall’arbitro Pierpaoli di Firenze. Clicca qui per leggere tutti gli arbitri di giornata.
UMBERTO VENTURA. Per il prossimo numero del nostro settimanale “Sambenedetto Oggi – Riviera delle Palme News�? abbiamo ascoltato il parere del presidente del settore giovanile della Samb Umberto Ventura. Tra le altre considerazioni, Ventura ha riconosciuto l’importanza del rapporto che si è instaurato tra la tifoseria e la nuova società: “C’è un rapporto molto affettuoso e collaborativo e questa è un’ottima cosa perché si tratta di un patrimonio della società.�?
A livello di settore giovanile, ci sono anche delle novità: infatti, per coadiuvare gli allenatori che operano nelle varie squadre del settore giovanile, ci saranno alcuni collaboratori che aiuteranno gli allenatori: si tratta di Alceo Galiè, che sarà il vicepresidente del settore giovanile, l’avv. William Taffoni e di Nicola Filesi.