MONTEPRANDONE – Il mercato nel campionato di Eccellenza è sempre in movimento, c’è chi sogna colpi impossibili e chi sta pensando a come poter rinforzare nella maniera adeguata la rosa della propria squadra nel mercato di novembre.
La Civitanovese alla continua ricerca di un attaccante di razza, sembra essere tornata ad interessarsi a Carmine Esposito, che a quanto pare non si è ancora accordato con l’Imolese, e dalla voci che provengono dalla cittadina rivierasca si dice che c’è stato un ulteriore incontro tra il giocatore e il presidente Ruggieri.
Anche la Jesina, che ancora deve fare esordire il fantasista argentino Cabello, pensa di rinforzarsi in attacco con un centravanti di peso e in porta, infatti sta cercando un portiere- under che possa consentire una più scelta a mister Romiti nella lista degli undici titolari. La Vigor Senigallia sempre in attesa del transfert per l’ attaccante argentino Minero, ha proposto all’ Ostra Vetere , squadra del campionato di promozione, uno scambio di attaccanti, Andrea Rossetti (21anni) in cambio di Andrea Vici (17).
Intanto oggi la Jesina, prossimo avversario del Centobuchi in campionato, sarà impegnato in coppa italia dilettanti nel derby, molto sentito dalle due tifoserie, con i cugini della Biagio Nazzaro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 285 volte, 1 oggi)