CHIETI – I sambenedettesi hanno dominato la partita per la quasi totalità del tempo regolamentare mettendo a segno 2 mete, una al 34’ con Iaconi e l’ altra al 55’ con Merlini.
Poi, complice una ammonizione e una serie di sostituzioni temporanee per infortunio, i chietini hanno sfruttato lo svantaggio numerico dei rossoblu per recuperare il distacco subito e superarlo di due punti con un calcio di trasformazione allo scadere del secondo tempo.
“La squadra ha giocato bene nonostante l’ introduzione di nuovi elementi? dice Mr. Pignotti “anche se mi sono accorto che la resistenza dei ragazzi va maggiormente allenata, a cominciare da questa settimana dove la “cura ricostituente? sarà basata su scatti e allunghi a varie distanze?.
In campo: La Riccia, Mandolini, Citeroni, Apostoli, Perozzi (Luciani), Corso, Angelini A., Angelini M., Merlini, Mecozzi, Iaconi, Del Giacco, Gagliardi (Pomili), Spina, Pasqualini.
GIOVANILI. Esordio brillante per le giovanili dell’under 17 che hanno battuto i padroni di casa per 56 – 0, segnando 27 punti nel 1°T e 29 nel 2°T.
Il tandem Del GiaccoPasqualini è soddisfatto di quanto ottenuto: “I ragazzi hanno lavorato duramente in questo ultimo mese e hanno risposto bene ai carichi di allenamento a cui li abbiamo sottoposti. Ben fatto, davvero?.Le mete sono state segnate da: Benigni (3), Straccia (2), Spinozzi (2), Tassotti, Valentini e Abbate mentre Loggi è stato l’ autore di 3 trasformazioni.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 537 volte, 1 oggi)