ALBA ADRIATICA – Come deve essere un vestito per rendere chi lo indossa veramente sexy? Forse simile a quello creato dallo stilista di Alba Adriatica Loris Danesi per Silvia Rocca. La show girl lo indosserà oggi, lunedì 18 ottobre, al Casablanca di Milano alla presentazione del suo primo calendario.
Se per 12 mesi Silvia Rocca non indosserà nulla o quasi, lunedì vestirà un sensualissimo abito dalla scollatura vertiginosa con inserti di pizzo e tempestato di strass. Il corpino sarà una guepierre e la gonna multistrato e bicolore, lavorata a manichino, come una scultura avrà l’orlo realizzato con una particolare tecnica.
Ma chi è Loris Danesi? Look maker di parecchi personaggi dello spettacolo, Loris, si è diplomato in due scuole di moda “Le grand chic di Bologna e l’Istituto Burgo di Milano.
Ha presentato le sue creazioni in TV ed ha partecipato a diverse manifestazioni ed eventi di moda come giurato. In settembre a fianco di Franco Battaglia ha incoronato la ragazza e il ragazzo vincitori del concorso “Miss & Mister più belli d’Italia? in Calabria. Ora è in giro per l’Italia con uno spettacolo dove la moda è indiscussa protagonista.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.027 volte, 1 oggi)