SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Altre tegole in casa Samb. Dopo il forfait di Gutierrez, che dovrà stare lontano dal campo per almeno quindici giorni, oggi il difensore Zanetti non si è allenato affatto, restando a guardare la partita dei compagni presso il campo sportivo “Ciarrocchi? di Porto d’Ascoli in abiti “borghesi?. L’ecografia a cui si è sottoposto gli ha diagnosticato una distrazione al flessore della gamba destra. Zanetti riprenderà ad allenarsi marrtedì prossimo.
Problemi anche per Amodio che, insieme agli altri infortunati Diaz e Dominguez, si è limitato ad effettuare della corsa. Amodio ha un problema all’adduttore e solo domani si saprà se potrà essere utile per la trasferta di Cittadella.
Mister Ballardini, nel commentare questi infortuni, ricorda anche che essi derivano dal problema del campo di allenamento: “Non abbiamo un posto dove allenarci con regolarità – ha spiegato – e il continuo cambiamento dei terreni dove andiamo ad allenarci è anche alla base di alcuni problemi fisici, come quello di Amodio. Ci sono tanti campi intorno ma nessuno che ci voglia ospitare.?
Ad ogni modo, per sostituire i due giocatori, sono pronti Taccucci e De Rosa. Problemi anche per il francese Lanoizelet che, seppur disponibile fisicamente, non può giocare perché il transfert non è ancora arrivato: si spera che arrivi nella giornata di venerdì.
Nella partita giocata al “Ciarrocchi?, Ballardini ha schierato come squadra titolare i seguenti giocatori: Di Dio, Gazzola terzino destro, Colonnello terzino sinistro, Taccucci e Canini coppia di centrali difensivi, Tedoldi esterno destro di centrocampo, Bogliacino esterno sinistro, De Rosa e Cigarini centrocampisti centrali, Vidallè e Martini in attacco.
La squadra delle seconde linee vedeva in porta Fioravanti; in difesa, da destra, Alfredo Femiano, Fabio Femiano, Maurizio Caccavale, Irace; a centrocampo Lanoizelet, Cornali e Biondi, in attacco Signoriello, Chiurato e Favaro.
La partita è terminata 1-1 con reti di Canini nel primo tempo e di Chiurato nella ripresa.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 453 volte, 1 oggi)