SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una sconfitta non ferma la passione. Per la trasferta di Cittadella la Samb giocherà ancora una volta in casa, vista la scarsa consistenza numerica della tifoseria veneta (una media di 542 spettatori casalinghi in queste prime gare). I tifosi della Samb hanno già completato tre autobus, ai quali dovrebbe essere aggiunto un quarto. Il prezzo della trasferta, una delle più distanti del girone, è di 31 euro comprensivo del costo del biglietto di ingresso allo stadio.
ABBONAMENTI. La conta finale degli abbonamenti sottoscritti ha dato un risultato pari a 1.629 tessere sottoscritte, un numero equivalente agli abbonamenti dello scorso anno. Considerando l’aumento dei prezzi di alcuni settori, il fatto che ci sia stata una partita in meno da disputare, e un ritardo ovvio nell’avvio della campagna abbonamenti, si tratta di un risultato ottimo. Il prossimo anno, con una organizzazione simile e capillare e i canonici tre mesi di tempo, si potrebbero ottenere risultati da record. La media degli spettatori delle prime tre partite casalinghe della Samb è stata di 4.297.
SQUADRA. Oggi non si sono allenati Gutierrez (15 giorni di stop) e Zanetti (ecografia). Domani i rossoblù disputeranno il consueto allenamento settimanale al campo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli, dove disputeranno una partitella in famiglia. Leggi qui.
BRUSCOLI E MASTELLARINI. Il presidente Bruscoli ha chiesto scusa al presidente Mastellarini per il gesto dell’ex allenatore vissino Lorenzini, esonerato dopo Samb-Vis 0-1. Leggi qui.
INTERVISTA LA ROSA. Sul prossimo numero di Sambenedettoggi-Riviera delle Palme News, in edicola sabato, un’ampia intervista con il nuovo direttore sportivo rossoblù “Ciccio” La Rosa, per il quale riportiamo in questa sede un brano audio in cui ricorda la partita Samb-Licata 0-1 del campionato di B 1988-89, ultimo campionato cadetto della Samb: La Rosa segnò il gol che in pratica sancì la matematica retrocessione.
ARBITRO. Fabrizio Lena di Ciampino arbitrerà Cittadella-Samb. Assistenti Centrone di Genova e Savioli di Imperia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 524 volte, 1 oggi)