SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Inizia oggi, lunedì 11 ottobre, il campionato di calcio a 5 Uisp al quale prenderà parte anche la Polisportiva Sorda Picena San Benedetto, sponsorizzata quest’anno dalla Full Mobili. La gara d’esordio della formazione del presidente Augusto Bruni avverrà sul campo del San Filippo Bar di Porto Sant’Elpidio, mentre il debutto casalingo dei rossoblù ci sarà giovedì 21 ottobre alle ore 21 sul campo “Fantacalcio” di Porto d’Ascoli (che ospiterà alla stessa ora tutte le altre uscite casalinghe della formazione sambenedettese) contro il Five Soccer di Casabianca di Fermo.
Le partite successive vedranno impegnata la Full Mobili PSP lunedì 25 ottobre a Montegiberto, mercoledì 3 novembre a Magliano di Tenna, giovedì 11 novembre in casa contro la Polisportiva Altidona, venerdì 18 novembre a Sant’Elpidio a Mare, giovedì 25 novembre in casa contro il New Team di Rapagnano, mercoledì 1° dicembre a Montegiorgio, giovedì 9 dicembre in casa contro il Real Castigliò, giovedì 16 dicembre in casa contro l’Amatori ’94 Pedaso e venerdì 7 gennaio 2005 sul campo del Rione Murato di Casabianca di Fermo.
La rosa dei giocatori a disposizione di Paolo Tizzano comprende Antognozzi, Barchetta, De Angelis, Camela, Malizia, Merlini, Brunetti, Tommolini, Narcisi, Illuminati, De Carolis, Marconi Sciarroni e Valentini. Dirigente il signor Lucidi.
Il presidente Augusto Bruni a nome di tutto il movimento sportivo dei non udenti ringrazia Walter Amante della Full Mobili per l’aiuto donato al fine di consentire la disputa di questo campionato.