Amodio:Il mister mi ha sostituito per motivi tattici, fisicamente stavo bene.La partita di oggi era da 0-0,anche se noi abbiamo fatto di più per vincere malgrado abbiamo giocato in 10 per tutta la partita.Ma il calcio è così, basta un episodio per perdere una partita. Non vorrei essere ripetitivo, ma il nostro obiettivo rimane la salvezza. I tifosi devono avere pazienza, con il tempo miglioreremo.
Piccioni Enrico( all. in seconda della Vis Pesaro ): Abbiamo assistito ad una partita strana; La Samb è stata penalizzata dall’espulsione del portiere dopo pochi minuti e ha dovuto cambiare impostazione alla partita. La Vis è stata fortunata, il risultato più giusto , per quello che si è visto in campo , era il pareggio. La Vis non ha insistito nel gioco malgrado giocasse in superiorità numerica. Ha dato l’impressione di voler difendere lo 0-0.
Bogliacino:La Samb ha giocato una buona partita, anche con un uomo in meno. Abbiamo avuto quattro occasioni da gol. La mia intesa con gli attaccanti è buona e non fa differenza per me chi gioca in attacco.
Cigarini:A centrocampo c’è una buona intesa, tra tutti i giocatori del reparto, anche se dobbiamo migliorare.Malgrado siamo stati costretti a giocare in 10 contro 11, i pericoli più grossi li abbiamo creati noi.
Zanetti:Siamo stati puniti nell’unico errore commesso dalla difesa. Questi errori ci servono per crescere e sono sicuro che ci rifaremo presto già da domenica prossima. Il reparto difensivo mi sembra che si sia comportato bene. Cornali ha commesso un errore, probabilmente dovuto all’emozione, ma poi ha giocato una grande partita.
Martini: Preferisco non parlare.
De Rosa: Sono riuscito a creare una buona occasione da gol, ma Favaro non mi ha ripassato la palla. Ero al centro dell’area da solo. Peccato.Per il resto, lo avete visto tutti, siamo stati penalizzati dall’espulsione del portiere. La partita, giocata 11 contro 11 avrebbe preso un’altra piega. Lo spogliatoio è amareggiato per il risultato. Il pensiero corre subito alla partita di domenica prossima a Cittadella.
Di Domenico: Per 90 minuti abbiamo tenuto noi in mano la partita. Non credo che la Vis abbia rubato nulla, il risultato mi sembra più che giusto, per il gioco che abbiamo macinato. E poi scusateci, ma non può andarci sempre male, abbiamo perso partite al 97°.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 155 volte, 1 oggi)