SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si chiama Bathford Limited la società fiduciaria che possiede la quota del 90% della Sambenedettese Calcio. Questa è una delle notizie che abbiamo potuto conoscere assistendo alla discussione della Commissione Sport del Comune di San Benedetto, chiamata a verificare i presupposti per la revisione della convenzione che legherà la Samb Calcio all’Amministrazione Comunale.
Si tratta dunque di una società straniera, come ricordato dal presidente della commissione Mario Bianconi di Azione Indipendente. Non è dato conoscere il nome delle persone che detengono le quote di questa società fiduciaria, anche se il presidente Mastellarini ha assicurato che una parte delle quote di questa società appartengono anche a lui. Il fatto che non si conosca l’entità delle persone coinvolte è pienamente legittimo, e le società fiduciarie esistono proprio per tutelare le persone che non hanno interesse ad esporsi direttamente.
Ad ogni modo, la Bathford Ltd. possiede il 90% della Samb, rilevato regolarmente dalla Odette Holding della famiglia Gaucci.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 597 volte, 1 oggi)